Recensione Softonic

Угадай слово Ассоциации - Логические игры

Угадай слово Ассоциации - Логические игры è un popolare gioco di associazione di parole che mette alla prova la tua intelligenza con enigmi. Il gioco ti richiede di indovinare una parola utilizzando cinque associazioni, aprendole una per volta, simile al gioco Alias. Devi cercare di indovinare la parola nascosta aprendo le associazioni in sequenza. Ad esempio, dalle associazioni "Stella," "Aspirapolvere," "Universo," "Gagarin," e "Infinito," puoi dedurre che la parola nascosta è "Cosmo." Più parole apri, più monete guadagni.

Il gioco offre divertenti e interessanti giochi di parole, rendendolo ideale per passare il tempo in metropolitana o in viaggio, poiché funziona senza Internet. È adatto anche per adulti e bambini, per ragazzi e ragazze di tutte le età. Il gioco ha oltre 3000 livelli e più di un milione di giocatori lo hanno già giocato in tutto il mondo. Il gioco offre tre tipi di suggerimenti: apri una lettera, elimina lettere superflue e apri una parola. Ha anche valutazioni di gioco e obiettivi, che possono aiutarti a sviluppare il tuo pensiero logico.

Il programma è disponibile in altre lingue

Opinioni utenti su Угадай слово Ассоциации - Логические игры

Hai provato Угадай слово Ассоциации - Логические игры? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Esplora Apps

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.